Avviso - Concorso di idee per la realizzazione del Logo per il Cinquantennale dell'Autonomia comunale di Paterno.

E’ stato pubblicato un Avviso per la realizzazione di un Logo ufficiale in vista delle celebrazioni in onore del Cinquantennale del Comune di Paterno.
L’obiettivo del Concorso è rendere protagonisti i cittadini di Paterno nella creazione di un Logo ufficiale unico che identifichi, valorizzi e promuova il Cinquantennale dell’evento autonomistico.

👥💶🏆 Una giuria, la cui composizione sarà resa nota dopo la chiusura dei termini di presentazione, giudicherà in maniera insindacabile i vari elaborati e proclamerà il vincitore, che si aggiudicherà un premio in denaro pari a € 300,00, le cui generalità saranno rese pubbliche durante una delle manifestazioni che si terranno in concomitanza delle festività natalizie.

Il Logo vincente sarà utilizzato per tutte le attività e le manifestazioni organizzate, patrocinate e sovvenzionate dal Comune di Paterno nel periodo che andrà da gennaio 2023 a dicembre 2023.

⏳🗓️ La data ultima per la presentazione della domanda e degli elaborati è fissata per il 30/11/2022.

Modello di Domanda

La nuova programmazione 2021/2022