Chiusura in bellezza della Stagione Teatrale al Teatro Anzani di Satriano di Lucania

 

Il Teatro Anzani di Satriano di Lucania si prepara a concludere la sua stagione con uno spettacolo che promette di lasciare il pubblico senza fiato.

Grazie ai fondi del Programma Operativo Val d'Agri, il direttore artistico ha avuto l'opportunità di selezionare lo spettacolo perfetto per chiudere in bellezza.

Domenica 12 maggio, il palcoscenico del Teatro Anzani si illuminerà della brillante commedia "Una moglie di troppo", portata in scena dalla prestigiosa Compagnia Stabile del Teatro Nuovo di Salerno. In questa versione in napoletano della celebre commedia francese "La presidentessa" di Hennequin e Veber, il talentuoso attore napoletano Gennaro Morrone assume il doppio ruolo di protagonista e autore del nuovo testo. Accanto a lui, il palcoscenico sarà animato da Ugo Piastrella e da un cast di eccellenti attori, tra cui Adriana Fiorillo, Antonella Cianciuli, Ciro Girardi e Teresa Guariniello.

"Una moglie di troppo" è una commedia che promette di far sorridere e divertire il pubblico dall'inizio alla fine, con situazioni esilaranti e dialoghi taglienti che mettono in luce le dinamiche delle relazioni umane.

Il Teatro Anzani invita calorosamente tutti gli appassionati di teatro e coloro che desiderano concludere la stagione con il sorriso sulle labbra a partecipare a questa imperdibile rappresentazione.

Siate pronti a lasciarvi trasportare dalla magia del teatro e a concludere la stagione con uno spettacolo memorabile e coinvolgente.

 

Visite: 578

Torna su