A San Martino d'Agri, cerimonia di Consegna Tablet e Notebook a tutti gli alunni

Il Comune di San Martino d'Agri grazie ai fondi del Programma Operativo Val d'Agri, giovedì 7 dicembre alle ore 17.00 presso la sala consiliare del comune si terrà una cerimonia di consegna di Tablet e Notebook, organizzata dall'Amministrazione Comunale.

In questa occasione, verranno distribuiti gratuitamente dispositivi tecnologici ai giovani studenti del territorio, contribuendo in modo significativo a potenziare le risorse digitali per l'educazione.

Ecco cosa sarà assegnato:

1. Tablet per i Primi Passi:

• Ogni alunno che ha frequentato la prima o la seconda classe della scuola primaria nell’A.S. 2022/2023 riceverà un tablet.
    • Coloro che inizieranno la prima classe della scuola primaria nell’A.S. 2023/2024 saranno anch'essi destinatari di questo prezioso strumento.
  2. Notebook per gli Avanzati:

• Ogni alunno che ha frequentato, nell’A.S. 2022/2023, le classi terza, quarta o quinta della scuola primaria e le classi prima, seconda o terza della scuola secondaria di primo grado riceverà un notebook.

Questa iniziativa coinvolgerà diversi gruppi di beneficiari, tra cui:

• Alunni residenti e non che inizieranno la scuola primaria e secondaria di primo grado nel Comune di San Martino d'Agri per l'anno scolastico 2023/2024.
  • Alunni residenti e non che hanno frequentato le scuole primarie e secondarie di primo grado nel Comune di San Martino d'Agri nell'anno 2022/2023.
  • Residenti che hanno frequentato le scuole primarie e secondarie in comuni diversi da San Martino d'Agri nell'anno 2022/2023.

La nuova programmazione 2021/2022