Magia Natalizia a Sant'Arcangelo: Giochi e Creatività per Tutti i Bambini

Il Comune di Sant'Arcangelo, grazie ai fondi del Programma Operativo Val d'Agri, ha preparato un regalo speciale per i più giovani della comunità: un'esplosione di divertimento attraverso attività ludiche e ricreative completamente gratuite.

Questa iniziativa straordinaria prenderà vita nella calorosa atmosfera della ludoteca, situata in Via Verga, dove un programma ricco di eventi sarà messo a disposizione per tutte le fasce di età.

Un mondo di opportunità per ogni bambino:

Dalle sfide sportive ai balli di gruppo, laboratori, pittura creativa e tante altre attività.

Tutte le attività saranno guidate da un personale esperto e qualificato, il quale si prenderà cura di ogni bambino, garantendo un ambiente sicuro e stimolante.

Il Comune di Sant'Arcangelo auspica che queste attività possano non solo portare momenti di gioia e spensieratezza, ma anche stimolare la creatività, l'apprendimento e il senso di comunità tra i partecipanti impegnandosi a regalare un sorriso ad ogni bambino.