Notti di Note: Concorso Canoro a Sarconi!

Dopo una lunga attesa, il celebre concorso canoro "Notti di Note" fa il suo trionfante ritorno nella splendida cornice del comune di Sarconi. Questo evento si svolgerà il 26 e 27 luglio 2024.

Se sei un cantante emergente o un professionista desideroso di mettere alla prova il tuo talento, non perdere l'opportunità di partecipare a questo prestigioso concorso!

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio 2024. Per ulteriori informazioni e per iscriverti, visita il sito ufficiale www.nottidinote.it oppure contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il concorso "Notti di Note" è un progetto promosso dal Comune di Sarconi con il sostegno finanziario del Programma Organizzativo Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra.

Resta aggiornato su questo entusiasmante evento seguendo Notti di Note Concorso Canoro sui social media.

Non perdere l'occasione di far risuonare la tua voce e di condividere il palcoscenico con altri talentuosi artisti!

Per maggiori informazioni consulta il seguente link https://www.nottidinote.it/