Ripov: Presentazione "Ricette Satrianesi"

Il Comune di Satriano di Lucania grazie ai fondi del Programma Operativo Val d'Agri, presenterà "Ricette Satrianesi", un progetto innovativo dedicato alla promozione della cucina tradizionale di Satriano. L'iniziativa, in programma per domenica 28 aprile ore 17:00 presso l'Aula Consiliare di Satriano di Lucania, si propone di valorizzare le ricette locali tramandate di generazione in generazione. I partecipanti avranno l'opportunità di scoprire i segreti della gastronomia locale, dalle antiche ricette contadine ai piatti tipici che raccontano la storia e le tradizioni del territorio.

Il progetto "Ricette Satrianesi" mira non solo a conservare il patrimonio culinario della regione, ma anche a promuovere il turismo enogastronomico, invitando gli amanti del buon cibo a scoprire le delizie nascoste di Satriano.